lunedì 23 agosto 2010

Dal panfilo reale "Britannia" sono sbarcati...........


Se nel 1992 la storia sembrava incredibile a tutti coloro che non conoscevano le peripezie seguite alla seconda guerra mondiale e non conoscevano neppure l'esistenza della AVALANCHE MISSION, oggi, a distanza di ventanni da quel 2 giugno 1992 e a 80 da quel 12 aprile 1930, tutto appare sempre più chiaro..........................l'Italia è ormai "colonizzata" !!!

1 commento:

  1. L'AVALANCHE MISSION è una "storia vera" che oggi prende forza grazie alle prime rivelazioni lasciate filtrare persino dalla stampa "ufficiale".
    Sul numero odierno del SECOLO XIX (SABATO 4 SETTEMBRE 2010, pag. 38)compare un articolo nel quale si cita un volume di Pierre Milza, francese, definito "studioso del fascismo", il quale intrattiene il lettore su una parziale verità storica: "L'uccisione di Mussolini ordinata da Churchill..........."
    La verità è "parziale" perchè non viene indicata come appartenente al più ampio progetto del 1930 denominato "AVALANCHE MISSION" che prevedeva, oltre alla morte di Mussolini, la reintroduzione della mafia in Italia per garantire il "potere" alle banche internazionali, la distruzione dell'immenso Demanio dello Stato italiano e la sottrazione della sovranità nazionale al popolo.
    Come sempre, quando vengono rivelate "verità scomode" questo viene fatto allo scopo di impedire che ne vengano fuori altre ben più importanti.
    L'uccisione di Mussolini da parte degli inglesi, che armarono la mano agli italiani "complici", è una questione irreversibile e da discussioni fruibili all'interno di assemblee "nostalgiche"; la più importante verità che si cerca di nascondere con questa azione di "rivelazione" è invece ampiamente reversibile e necessita di conoscenza e senso ampio dello Stato.

    RispondiElimina